Scegli e Compra: quando nasce la passione per i pigiami divertenti?

Scegli e Compra: quando nasce la passione per i pigiami divertenti?
17 Aug

Scegli e Compra: quando nasce la passione per i pigiami divertenti?

Quando ho aperto Scegli e Compra, la mia prima idea è stata quella di proporre articoli unici e divertenti, che sapessero lasciare a bocca aperta.

Navigando online mi sono imbattuta nei pigiami divertenti! Morbide e coccolose tutone in peluche, ispirate non solo ai cartoni animati ma anche al mondo animale, che riescono a strapparti un sorriso anche nell'istante più triste che tu possa immaginare!

Quando nasce la moda dei Pigiami divertenti?

Mi sono così documentata meglio sull’argomento! La tendenza dei pigiami divertenti o meglio denominati Kigurumi, è nata in Giappone e gradualmente si è diffusa in Italia, fino ad arrivare ai video musicali dei principali artisti, creando con il mitico pigiama unicorno rosa una vera e propria moda, apprezzata non solo dagli adolescenti, ma anche dagli adulti!

Giraffe, panda, draghi, unicorni, procioni e tanti altri animali hanno quindi conquistato il cuore di tantissime persone, facendo compagnia non sono nelle feste, ma anche nelle fredde notti invernali, con il loro peluche, così morbido e caldo!

Pigiami divertenti dal sapore unico, acquistati non solamente dai bambini, ma anche e direi soprattutto,dagli adulti!

Pigiami divertenti: composizione e taglie

Ormai è dal 2011 che vendo pigiami divertenti…da qualche anno ormai ho instaurato un’ottima collaborazione con un fornitore in Italia, che importa direttamente dalla casa produttrice e che spedisce direttamente ai miei clienti i pigiami, con tempistiche davvero rapide, in 24/48h con corriere espresso, rigorosamente tracciabile.

Pigiami divertenti realizzati in morbido peluche, certo è tessuto sintetico, ma non aspettatevi il classico pile. Infatti questo tessuto è realizzato in morbido pelo, è lavabile in lavatrice e resiste nel tempo.

Per quanto riguarda la scelta della taglia, fate affidamento soprattutto alle tabelle che ho inserito all’interno di ogni scheda. La prima cosa da verificare risulta l’altezza della persona e la seconda, invece, la circonferenza busto.

Considerate che questi pigiami sono morbidi e abbastanza abbondanti, per qualsiasi cosa non esitate ovviamente a contattarmiormai sapete che tramite whats app o anche una semplice chiamata, riusciamo subito a confrontarci e capire quale taglia scegliere!

Perché il Kigurumi non è solo divertimento…ma una vera e propria passione!

Lascia un commento!

Reload

Invia ora!